lunedì 31 gennaio 2000

Dj Morgan

Era il 1981 un mio carissimo amico mi prestò una cassetta che il fratello la sera prima portò a casa da un famoso locale chiamato “ Cosmic “….Quando l’ascoltai più di una volta, mi resi conto che certe sensazioni ascoltando altri tipi di musica non le avevo mai provate. Iniziò la mia grande passione per l’Afro-Funky, incominciai a girare quasi tutti i locali che al tempo proponevano questo genere fantastico di musica, conoscendo ed apprezzando quasi tutti i dj. In particolar modo in un famosissimo locale sito in provincia di Venezia conobbi un certo Andrea….in arte dj Yano. Già la prima volta che lo ascoltai mi resi conto che era diverso da tutti gli altri, il suo modo di proporre musica era unico e particolare….Oltre a diventare amici, rimasi con lui al suo fianco per molti anni e per me è stato un onore e devo dirgli grazie per avermi dato la possibilità di iniziare a lavorare come dj nel famoso locale sito in provincia di Venezia chiamato “ Cotton Club”. Per me è stato l’inizio di una grande avventura di grande passione. Oggi dopo tanti anni la mia avventura continua e spero ancora per molto tempo. Come tanti di voi sanno, sono dj resident allo Stargate, un super locale che non ha niente da invidiare ai passati…anzi…. Una cosa bella è che sono sempre vicino al mostro sacro della musica afro che con lui c’è sempre qualcosa da imparare, non solo con la musica……… Nella mia carriera ho lavorato in molti locali, in alcuni di quelli che scriverò ci lavoro ancora: Cotton Club (ve), Stargate (vr), Le Cupole (vr), Chicago Disco (ve), Mamamia (an), Tam Tam (bg), Zanzibar (bs), Dylan (bs), Jamaè (an), Colosseo (vi), Boom (vr), Melody Mecca (rn), Enjoy Disco (ve), Afroraduni in Germania e in Austria ecc…..da settembre 2007 inizierò una nuova avventura di venerdi al Nessun dorma (VR). Sono nato a Mestre (VE) il 04/07/1969 il mio nome di battesimo è Tiziano….Ciao e un abbraccio a tutti! Morgan

Nessun commento: