lunedì 31 gennaio 2000

Dj Vavi

Ho cominciato a suonare al THE RIVER CLUB nell' 88 dopo essermi fatto una cultura afro ascoltando i grandi dj , partendo dalla mecca nel 1980 , anno in cui ho sentito x la prima volta questo genere musicale, arrivando al TYPHOON al COSMIC al GABBIANO ,che qui a bergamo nessuno ricorda più, ma ha fatto la storia afro di bergamo prima di tutti i locali ora esistenti ed era strabello!!!.fino ad arrivare alle CUPOLE al BISBI etc.... ho suonato all 'INVIDIA qualche volta la domenica pomeriggio ,poi x i vari pub e locali come il CAT, BERGHEMSTUBE, RYAN, REGINADICUORI, SABBIEMOBILI, ETHNOSNOOPY ,DYLAN , NUMBERONE , OLODUM ,AFROCLUB etc...e in tutte le manifestazioni afro della VALLE IMAGNA e dintorni. miei alcuni remix diventati famosi tipo AJA AJA , TUKI TUKI , OLE OLE , etc... ho una passione sfrenata x la manipolazione musicale tramite computer che cerco di far crescere addentrandomi sempre di più nella conoscenza dei programmi ad essa dedicati. sono resident dell' AFROSTATION (Clusone BG) il sabato , delle SABBIEMOBILI (Madone BG) il venerdi detto questo ho detto tutto, vi aspetto x farvi S......BALLARE con la mia musica

Nessun commento: